Collaborazioni

ABC della Merenda di Parmareggio

Oggi vi parlo de L’ABC della Merenda di Parmareggio che fa felici tutti, sia le mamme che i bambini!Con un’unica scatolina riesco a far felice Lucrezia e i suoi amichetti dell’asilo, che spesso si fermano a casa nostra o al parco a fare merenda insieme.

Devo dire che anche io ne sono entusiasta e non me la faccio mai mancare in casa. È una super merenda: gustosa e nutriente, completa ed equilibrata, ricca di vitamina A, C e la giusta quantità di calcio e di carboidrati per affrontare con la giusta carica le attività della giornata.


 

ABC della Merenda di Parmareggio

ABC della Merenda di Parmareggio


Un’idea originale, un kit che contiene più prodotti per uno snack ideale. A Lucrezia piace uno in particolare, il kit che contiene Parmigiano Reggiano Snack, grissini e un frullato 100% frutta gusto pera. Beh la buongustaia adora l’associazione tra la pera e il formaggio, come darle torto?! Si può scegliere tra tantissime varianti, anche dolci, ad esempio c’è quella con la crostatina al cioccolato e un piccolo brik di latte e cacao. Oppure, un’altra preferita del suo migliore amichetto dell’asilo, Mattia, è quella con Plumcake arricchito con Parmigiano Reggiano e frullato 100% frutta gusto pesca. Devo ammettere che quest’ultima è anche la mia preferita!


Ecco accontentata dunque la mia piccola peste: un fuori pasto che propone sia il salato che il dolce ed ha un contenuto nutrizionale equilibrato.Vorrete di sicuro sapere dove trovare questo piccolo, ma nutriente cofanetto di delizie a base di calcio, vitamine e carboidrati. Molto semplice, l’ABC della merenda si può comprare in tutti i supermercati, nel reparto banco frigo accanto alle merende per bambini.


Mi reputo una mamma molto esigente per quanto riguarda i pasti di mia figlia. Tendo a preparare io stessa la merenda da portarle al parco, o in giro. Ma a volte è complicato, voi mamme potete capirmi, ci sono delle giornate davvero frenetiche e faccio fatica a fare proprio tutto. Con la frenesia del lavoro non riesco a farle mangiare cose preparate da me, e allora L’ABC della Merenda di Parmareggio per me è davvero un aiuto prezioso! Decisamente molto più sano e nutriente delle “merende spazzatura” che vedo mangiare in giro a tanti bambini. Volete mettere a paragone del Parmigiano Reggiano DOP, o dei frullati di frutta, con delle brioche cariche di calorie inutili e piene di zuccheri?Beh la risposta è ovvia..


Potrete divertirvi con i vostri figli guardando il nuovo spot dei Topolini in Tv e cercando in ogni confezione le mitiche Figurine Panini dei Topolini nello Sport. In ogni confezione di ABC della merenda, troverete 1 bustina con 3 figurine degli sport individuali e per i più fortunati è possibile trovare la Figurina Rara del Calcio. Io e Lucrezia ne abbiamo collezionate già tante, lei le adora!!


Per tutte le info ricordatevi di cliccare su questo link

Buona merenda a tutti! Grandi e piccini!

#Parmareggio #ABCdellamerenda #ad


Un architetto in cucina

Un architetto in cucina

Potete seguirmi anche sulla pagina Facebook Un Architetto in Cucina oppure su instagramtwitter, google+, linkedin e pinterest.

Invece se avete domande o vi servono consigli potete lasciare un commento qui sotto, vi risponderò con molto piacere.

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply