Un Architetto in cucina in giro per l'Italia e non solo...

Nathura, la mia buona abitudine quotidiana

Lo sapete, ormai mi conoscete bene, non mi fermo mai! Faccio sempre mille cose, passo dalla professione dell’architetto a quella della food travel blogger. Di tanto in tanto però mi concedo anche qualche vacanza, ma la mente e i pensieri non si fermano facilmente, sopratutto di notte.


Nathura, la mia buona abitudine quotidiana

Nathura, la mia buona abitudine quotidiana


Solo che se di notte non riposo bene e sufficientemente faccio fatica il giorno successivo ad organizzare le mie tante attività. In questo periodo mi sono trasferita alla mia casa la mare e, complice il letto diverso, il caldo e un po’ di preoccupazioni sto facendo fatica a rilassarmi. Quindi ho imparato a mettere in pratica il mio rituale di benessere e di relax.


Preparo la mia tisana rilassante della buona notte, leggo uno dei libri della mia autrice preferita, Patricia Cornwell e assumo Armonia Retard di Nathura.
Grazie al rilascio controllato di pura melatonina la qualità del mio sonno è decisamente migliorata nel giro di un paio di giorni. Mi addormento abbastanza velocemente e i risvegli notturni sono diminuiti tantissimo.


In poche parole di notte dormo come un angioletto ed il giorno dopo sono fresca e riposata come una rosa! Non mi capitava ormai da anni, per la precisione da quando ho aperto la mia partita Iva!! I miei colleghi liberi professionisti mi capiranno!
In effetti se si riposa bene di notte, il giorno dopo si è produttivi, positivi ed anche rilassati e propensi a nuove esperienze.


Andate a dare un’occhiata al sito Nathura, potrete trovare tante soluzioni efficaci a vari disturbi, ecco il link http://nathura.com/it/prodotti/armonia-disturbi-sonno
Invece su facebook trovate la pagina dedicata a questo link https://www.facebook.com/NathuraOfficialPage/


#Nathura #SeStaiBeneSiVede #ad


Se il mio articolo ti è piaciuto puoi seguirmi anche sulla pagina Facebook Un Architetto in Cucina oppure su instagram, twitter, google+, linkedin, e pinterest.

Per collaborazioni scrivimi: maripisacane.arch@gmail.com

Invece se hai domande o ti servono consigli puoi lasciare un commento qui sotto, ti risponderò con molto piacere.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply